Quattro delle ultime 9 reti portano la firma di Neres: il dato!

0

David Neres non si ferma più. A Udine ha propiziato l’autogol di Giannetti con una serpentina da sinistra: triplo dribbling, poi Bijol lasciato sul posto, doppio tiro fino alla deviazione vincente. Contro il Genoa ha ispirato il vantaggio di Anguissa. Con il Venezia, dopo l’uscita di Kvaratskhelia, quasi un indizio del destino o un naturale disegno del calcio, ha apparecchiato da sinistra per la rete da tre punti di Raspadori.

Factory della Comunicazione

Con la Fiorentina, forse stanco di aspettare, si è messo in proprio e ha segnato l’1-0 partendo da metà campo, percorrendo l’erba in verticale con e senza palla, lasciando sul posto tutti, trovando in Lukaku l’alleato perfetto. Più che un gol, è stato il via libera all’addio di Kvara. La pacca sulla spalla che rassicura. Che allontana il fantasma dei rimorsi. Neres c’è, segna, si diverte e il Napoli vince. Il passato è passato. Lo riporta il CdS.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.