Napoli-Verona, dubbi e certezze su chi schierare in campo

0
Per scegliere, si può attendere: due allenamenti a disposizione e poi una lunga domenica che conduce sino alla sfida con il Verona  Il dubbio resta, ovvio, però va svanendo: Politano, come riferisce la Gazzetta, sta assai meglio, quasi bene, ha voglia di ricominciare e tra oggi e domani intuirà con Conte quale sia la scelta giusta.
Il Napoli è (quasi) fatto, perché con tutto quello che sta succedendo diventa complicato pensare che Kvara sia “libero” di giocare, affaticamento muscolare a parte; e Spinazzola, che potrebbe avere sistemato la valigia in un ripostiglio, dà sicurezze che sono emerse a Firenze.

Factory della Comunicazione

Dunque, i soliti noti tra difesa (Olivera non ha più problemi, a Firenze è uscito, ha fatto palpitare ma poi si è splendidamente ripreso). A centrocampo (dove non c’è scelta: soltanto Gilmour come alternativa di LokotkaAnguissa e McTominay). Poi Neres e Lukaku davanti.
Napoli-Verona, tatticamente, è già cominciata da un bel po’. Tutta la squadra, tra l’altro, aspetta questa sfida che all’andata, proprio alla prima giornata, fece registrare una bruttissima sconfitta. Quello 0-3, però, fu metabolizzato in fretta e un girone dopo le prospettive del Napoli sono completamente cambiate.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.