CdS – Napoli, le alternative a Zhegrova non mancano: il punto

0

L’obiettivo di mercato del Napoli per rinforzare gli esterni, alla luce della probabile partenza di Khvicha Kvaratskhelia in direzione Psg, è rappresentato da Edon Zhegrova del Lille. Tuttavia, non mancano profili alternativi.

Factory della Comunicazione

Uno dei quali, secondo il Corriere dello Sport di stamane, potrebbe essere Dan Ndoye: il 24enne svizzero sta confermando al Bologna le sue doti di esterno, ma è difficile immaginare che i rossoblu se ne privino a metà stagione (lo stesso discorso vale per Patrick Dorgu del Lecce). Si è parlato anche di Federico Chiesa, la cui avventura al Liverpool non è fin qui da mille e una notte e da sempre nel mirino di Conte, ma finora la volontà del giocatore è stata quella di non muoversi a gennaio e qualche giorno fa il suo agente Ramadani ha spiegato che i Reds non hanno intenzione di cederlo.

Considerazioni anche per Matias Soulé, pupillo del ds Manna, ma il 21enne argentino in uscita dalla Roma non sembra in cima all’elenco.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.