Il Corriere dello Sport stamane in edicola fa il punto sul mercato in entrata del Napoli, col club azzurro alla ricerca di un profilo in grado di sostituire Khvicha Kvratskhelia. L’ala georgiana, rivelazione dello Scudetto 2023, nelle ultime ore sembra sempre più indirizzato a trasferirsi al Psg già in questa sessione di trattative.
Gli occhi sono puntati da giorni su Edon Zhegrova del Lille. Ma non sarà facile convincere i francesi a privarsi di uno dei protagonisti dell’ottima stagione fin qui condotta, arricchita dal quarto posto in Ligue 1 e dall’ottavo in Champions League con 13 punti, gli stessi di Inter, Bayer Leverkusen e Arsenal. Tuttavia, con 25 o 30 milioni di euro lo scenario potrebbe mutare drasticamente: il Napoli, con l’incasso di Kvara, ha potenzialità notevoli ma ovviamente non ha alcuna intenzione di diventare ostaggio dei club proprietari di profili interessanti. La cautela è d’obbligo.
Da sottolineare l’interesse maturato da Zhegrova nella prospettiva di un trasferimento all’ombra del Vesuvio, dove troverebbe quell’Amir Rrahmani già compagno di Nazionale.