Il Mattino-Ecco chi è Billing il nuovo centrocampista del Napoli

Billing è un centrocampista "contiano". Il danese, con nazionalità nigeriana, arriva a Napoli per rimpolpare il centrocampo azzurro

0

Il Napoli si avvicina sempre di più al terzo colpo di questa sessione di calciomercato. Dopo aver ufficializzato Simone Scuffet e il giovanissimo trequartista Luis Hasa, il club partenopeo si prepara a chiudere anche per il centrocampista classe ’96 Philip Billing di proprietà del Bournemouth. Il Mattino ha realizzato un focus proprio sul giocatore di nazionalità danese-nigeriana:

Factory della Comunicazione

“Philip Billing, centrocampista danese del Bournemouth è a un passo dal Napoli. Il blitz in queste ore di Manna, che ha chiuso per il prestito fino a giugno con diritto di riscatto.

Gioca in Premier dal 2019. Centrocampista, 1.93 centimetri, sembra proprio essere il prototipo dei mediani che piaccono a Conte. Prende il posto di Folorunsho che sta andando alla Fiorentina”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.