Iacomuzzi: “Casadei? In Inghilterra gli è mancato qualcosa ma Conte allena benissimo i giovani”

“Conte? Non regala nulla”

0

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto Carlo Iacomuzzi, dirigente sportivo e presidente dell’AssoOsservatori, il quale ha parlato di Casadei, calciatore italiano di proprietà del Chelsea che sembra molto vicino al Napoli.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“Casadei ha perso un anno e mezzo, pur avendo buone qualità e sapendo di poter rientrare tra i grandi per caratteristiche. Il campionato inglese è diverso da quello italiano, evidentemente gli è mancato qualcosa, in Inghilterra devi rendere subito e probabilmente non è stato così. Conte allena benissimo anche i giovani, dando loro le giuste opportunità se sono bravi, altrimenti falliscono. Conte non regala nulla, è questo è garanzia per i calciatori allenati da lui, che sanno che se hanno qualità con lui si affermeranno nel panorama calcistico internazionale ad ottimi livelli. Conte non era un ottimo calciatore eppure lo è diventato facendo la carriera che ha fatto proprio per la serietà e l’attitudine al lavoro. Frattesi e Danilo completerebbero l’organico, Conte deve prendere giocatori per puntellare la rosa, prevedendo eventuali infortuni o momenti di forma meno brillanti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.