ULTIM’ORA MERCATO – Rai, Danilo si trasferirà al Napoli! Ecco il timing

0

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha fatto il punto sulla trattativa fra Juventus e Napoli per Danilo, obiettivo della retroguardia azzurra. Queste le sue parole durante il programma Terzo Tempo Calcio Napoli.

Patrizio De Vecchi, intermediario e socio del procuratore di Danilo, è a Milano. Si è visto con la dirigenza del Napoli e si è sentito con la Juventus. 

Factory della Comunicazione

Per quanto riguarda la tempistica, di sicuro prima di Napoli-Juve Danilo non andrà al Napoli, dopo quella partita probabilmente ci sarà la risoluzione del rapporto con i bianconeri. La quadra potrebbe trovarsi tra Danilo e la Juve, cioè il calciatore rinuncia alle ultime sei mensilità, le prende in toto il Napoli, e il Napoli gli allunga il contratto di 18 mesi. Danilo potrebbe prendere 3mln gli ultimi 6 mesi e 4 il prossimo anno. Sono certo che a mezzanotte del 3 febbraio Danilo sarà un calciatore del Napoli e dal primo luglio è già un calciatore del Napoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.