Nicolato: “Casadei pronto per il Napoli. Mi ricorda Ballack”

Ai microfoni di kisskissnapoli.it ha rilasciato alcune dichiarazioni Paolo Nicolato, allenatore della Lettonia, in merito a Cesare Casadei

0

Ai microfoni di kisskissnapoli.it ha rilasciato alcune dichiarazioni Paolo Nicolato, allenatore della Lettonia, in merito a Cesare Casadei. Ecco un estratto dell’intervento:

Factory della Comunicazione

“Casadei è un centrocampista con grande capacità di inserimento, ha anche un’ottima tecnica. L’ho fatto esordire in Nazionale U21 e posso dirti che ha il gol nel sangue, è una mezz’ala d’inserimento.
È pronto per una squadra come il Napoli, parliamo di un profilo molto interessante e comunque viene da una società importante come il Chelsea, in un campionato come la Premier League. Casadei ha delle qualità sia fisiche che tecniche e riesce ad abbinare la quantità alla qualità.
Se riesco a paragonarlo ad un giocatore in particolare? Difficile accostarlo, ma posso dire che è come Ballack, ha grande forza fisica, grande qualità e capacita di fare gol.
La Nazionale maggiore? Ha fatto tutta la trafila è un profilo molto conosciuto nel giro della Nazionale Italiana, deve ambire ad essere convocato da Spalletti”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.