“Napoli, Conte vuole giocatori funzionali. Casadei e Danilo perfetti per gli azzurri!”

0

Giorgio Perinetti, dirigente sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal del Napoli, impegnato a reperire rinforzi sul mercato.

Factory della Comunicazione

Conte se dà il placet per un giocatore vuol dire che lo convince, leggo che Fazzini si sta allontanando e va verso la Lazio perché vuole garanzie di un suo impiego. Conte però non è uno di quelli che non concede certezze su un suo impiego. Casadei ha grandi potenzialità e con Conte lo può avere uno sviluppo della carriera, è un giocatore di prospettiva. Danilo è un profilo perfetto per Conte, ha personalità e può avere impatto immediato. Può anche giocare terzino sinistro in alcune occasioni. Il Napoli di Conte sta prendendo forma. In certe partite appare di più il suo lavoro, a Firenze si è vista la caratura della squadra, fa tutto per ottenere i risultati e porta i giocatori dalla sua parte, pretende determinati concetti ed i giocatori però ne vedono i benefici. Conte vuole i giocatori funzionali, il calcio prevede investimenti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.