Il Mattino- Danilo è ancora lontano: la richiesta di Giuntoli al Napoli

Il Napoli continua il pressing per Danilo. Il difensore brasiliano, però, non è così vicino. La Juventus non concede regali.

0

Non è ancora tempo delle fumate bianche. Infatti, l’affare Danilo è tutt’altro che chiuso. L’accordo tra il giocatore e il Napoli c’è, ma manca quello definitivo tra la Juventus e il club partenopeo. É vero, la Juventus considera l’ex Real Madrid e Manchester City un esubero. Il difensore brasiliano, infatti, è stato messo fuori rosa, ma nonostante questo, il club bianconero non vuole assolutamente “regalarlo” ad una concorrente. Il Mattino ha approfondito il tema in merito alla trattativa Danilo-Napoli nell’edizione odierna del quotidiano. Ecco quanto raccolto:

Factory della Comunicazione

“E siamo alle questioni più delicate. In primis quella di Danilo della Juventus. L’ormai ex capitano della vecchia signora è a scadenza ed in lista di sbarco, ma Giuntoli non intente lasciarlo andare senza un indennizzo. Il 33enne brasiliano ha già da tempo un’intesa con il Napoli (contratto di un anno e mezzo fino a giugno 2026), non intende lasciare sul tavolo di Madama neppure un centesimo (guadagna 4 milioni e passa a stagione «ammortizzabili» con il decreto crescita) ed a fine mese avrà lo status di svincolato (di lusso). La Juve sa di correre il rischio concreto di perderlo a parametro zero e sta provando a strappare qualcosina. Il Napoli, dal canto suo, non intende farsi prendere per la giacca e preferisce attendere. L’impressione è che l’operazione si sblocchi e si faccia con un piccolo sacrificio da parte di tutti. Si vedrà”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.