Lo Monaco: “Danilo sarà del Napoli. Mercato? Potrebbe esserci una sorpresa”

Ecco le parole dell'ex direttore sportivo del Novara

0
A Radio Marte è intervenuto Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo ed ex calciatore, il quale ha parlato di mercato sottolineando come lo juventino Danilo sia ad un passo dall’essre un calciatore del Napoli.
Lo Monaco ha anche detto di credere che ci possa essere una sorpresa in questa sessione invernale di calciomercato azzurro.
Ecco le sue parole:

Factory della Comunicazione

“Danilo è il primo obiettivo di Conte per la difesa. Il Napoli riuscirà a prenderlo ma versando un corrispettivo alla Juventus, a cui il calciatore è legato per altri sei mesi. La trattativa potrebbe andare un po’ per le lunghe, perché la Juve non ha urgenza di venderlo, nonostante voglia liberarsi dell’ingaggio del calciatore: è il classico gioco delle parti che si chiuderà con la concessione da parte del club azzurro di un indennizzo simbolico per i bianconeri. Il difensore può coprire qualsiasi ruolo della difesa, e Conte lo vuole anche per questa duttilità. Io credo che il mercato del Napoli potrebbe riservare anche una sorpresa, magari un calciatore molto forte in scadenza di contratto e che possa fare la differenza fin da subito. L’obiettivo del Napoli non è il rientro in Champions ma lo scudetto. Ha una rosa forte, ha una sola competizione e se la giocherà con Atalanta ed Inter. Sarebbe riduttivo pensare ad obiettivi diversi dalla lotta per lo scudetto, o si tratterebbe di un giochino a mettere le mani avanti”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.