Supercoppa, chi vince a Riad porta a casa 9,5 milioni. E il Milan si è già ripagato Conceiçao

0

Per la squadra che alza la coppa potrebbero arrivare pure 1,5 milioni di euro in più se disputasse un’amichevole con la vincitrice della Supercoppa saudita. Battere la Juve ha portato nelle classe del club rossonero almeno 4,3 milioni

Factory della Comunicazione

Quanto guadagnano Inter e Milan dalla finale di Supercoppa? Beh, dipende da come finisce. La vincente incasserà 9,5 milioni, che possono salire a 11 milioni nel caso in cui si giocasse un’amichevole tra la vincente della Supercoppa italiana e della Supercoppa saudita. Una novità che la Lega ha inserito nel contratto con l’Arabia Saudita ma non si è mai concretizzata, per colpa del solito calendario ingestibile: troppe partite.

chi perde quanto prende?

La squadra sconfitta guadagnerà 6,7 milioni, compresa la quota commerciale, che pochi non sono. Le due semifinaliste invece si sono fermate a 2,4 milioni. Ecco la vera differenza: vincere giovedì e venerdì, economicamente, ha scavato un solco tra le milanesi e la coppia Atalanta-Juventus.
sergio si ripaga

Il particolare pesa soprattutto per il Milan e per Sergio Conceiçao. Battere la Juventus ha portato nelle classe del club almeno 4,3 milioni, con cui il Milan può ripagare ampiamente i suoi sei mesi di contratto… e anche una parte di un eventuale anno successivo.

Fonte: Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.