Kvaratskhelia finirà sul mercato per quanto riguarda la prossima estate, ormai non ci sono più dubbi. Il suo rapporto con il Napoli terminerà a giugno. Il giocatore è desideroso di provare nuove esperienze e di guadagnare cifre sostanzialmente più alte. I club di Premier League stanno osservando con attenzione la situazione, tra i quali ci sarebbe anche il Liverpoolche è alla ricerca di un uomo copertina per sostituire Salah. I reds avrebbero quindi messo nel mirino il calciatore georgiano di proprietà del club azzurro. La carta per convincere i partenopei potrebbe essere Federico Chiesa, pupillo di Antonio Conte e voglioso di tornare a giocare nel campionato italiano.
Secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra il Liverpool sarebbe orientato a prestare Chiesa già a gennaio per poi cederlo a titolo definitivo in estate con l’aggiunta di 50 milioni di euro per il cartellino di Kvaratskhelia. Un’operazione dal valore totale di circa 70 milioni di euro.
Il georgiano è già stato contattato da emissari del club inglese, il Napoli da parte sua ha recepito l’offerta, ma al momento non ha dato nessuna risposta in merito.