Fiorentina-Napoli (0-3): TOP & FLOP

Pagelle di Fiorentina-Napoli

0

Factory della Comunicazione

Fiorentina e Napoli sembrano in procinto di effettuare alcune operazioni tra loro di calciomercato per puntellare le proprie squadre.

Si è giocata alle ore 18 la gara dell'”Artemio Franchi” tra la Fiorentina e Napoli, valida per l’ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A. Un match che si preannunciava molto interessante dal punto di vista tattico, soprattutto per il modo in cui i due tecnici amano schierare le formazioni. A spuntarla sono stati i ragazzi di Antonio Conte che, nonostante l’emergenza, sono riusciti a rifilare tre reti alla Fiorentina.

TOP

Neres– Chi se non lui? Il brasiliano da almeno tre gare  è il calciatore più atteso e continua a non sbagliarne una.  Il suo gol è merce rara, in un mondo del calcio dove conta solo la potenza e la velocità.

Anguissa– Aveva disputato un primo tempo un pochino distratto, perdendo anche una palla pericolosa in difesa. Ma la sua ripresa è sontuosa, azzanna ogni pallone procurandosi il rigore del 2-0 e propiziando anche il tris di Mc Tominay. Calciatore totale.

Rrhamani– Anche senza il suo scudiero Buongiorno il kosovaro è una diga, salvando anche con la faccia una conclusione a botta sicura. E’ il soldatino perfetto per il Sergente Antonio Conte. Divide il buon voto con Juan Jesus, anche lui bravo in queste ultime circostanze.

Mc Tominay– Adoro lo scozzese, tanto da pungolarlo spesso durante la stagione. Se impara a essere più presente e continuo durante i novanta minuti potrebbe diventare il centrocampista più forte dell’intera Serie A.

FLOP

Nessuno

TOP & FLOP NAPOLI-VENEZIA” è a cura di Marco Lepore 

RIPRODUZIONE VIETATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.