Chiariello: “In questo momento ci sono quattro uscite se non sicure altamente probabili”

0

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha parlato del mercato di gennaio del Napoli: “In questo momento ci sono quattro uscite se non sicure altamente probabili. Caprile è fatta a Cagliari, ve lo dico già. Viene Scuffet a Napoli ed è un’operazione correttissima per far giocare questo ragazzo. Pare che sia fissato anche 8 milioni di riscatto da parte del Cagliari con diritto, non obbligo. Il Napoli ha rinnovato Meret, punta su Meret per il futuro. Scuffet è il suo ex compagno di giovanili e di Udinese, è una buonissima opzione.
La seconda operazione è Folorunsho a Firenze e Danilo a Napoli, che rafforza la difesa e indebolisce però l’organico al centrocampo. Poi vanno via: Zerbin a Venezia, quasi fatto, è molto probabile che Rafa Marin vada giocare o a Como o al Villareal. E sono i quattro in uscita. Il quinto è con punto interrogativo ed è Spinazzola. In entrata in entrata ci sono Scuffet e Danilo punto. Se Spinazzola va via arriva Biraghi, se Spinazzola non va via Biraghi non arriva. Il terzo deve essere un centrocampista, ora o si libera un posto tra gli over e quindi io parlavo di Ngonge in questa guisa o viene un Under. Il posto tra gli over è per Pellegrini, il posto tra gli Under è o Fazzini o Casadei, perché il Napoli il centrocampista lo fa. Quindi io prevedo al mercato di gennaio tre entrate e 4/5 uscite. Se fa l’Under le uscite sono solo quattro, se fa l’Over le uscite sono cinque

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.