Il Mattino – Conte sul mercato ed i margini di crescita
Antonio Conte ieri, alle 14.15 live da Castel Volturno, prima di partire con la squadra per Firenze, ha parlato in conferenza stampa.
Il mercato
«Dopo sei mesi ho valutazioni molto più certe. Quando si è in costruzione dovete dare il tempo di lavorare. Non si possono mettere dentro altri 5 6 giocatori. Vi trovo molto impazienti. Per il mercato devi parlare con il Presidente. Ci vogliono tempo e pazienza, e non li vedo. Bisogna lavoraree aggiungere poi alcuni tasselli. Ci aspettiamo più gol da parte degli attaccanti e di tutta la squadra. Arriviamo e spesso non finalizziamo quanto dovremmo. Altre squadre invece sono già complete. I miei ragazzi me li bacio uno a uno, per il lavoro e il senso d’appartenenza».
I margini di crescita del Napoli
«Fare di più vuol dire essere da soli in testa. Non so cosa vi aspettavate a inizio stagione. Stiamo tirando la macchina al massimo, stiamo andando al massimo dei giri. Se qualcuno si aspettava di più mi sarò perso qualcosa. Questi ragazzo stanno andando oltre le loro possibilità». Fonte: Il Mattino