Fiorentina-Napoli di domani al Franchi sarà vietata ai residenti della regione Campania, ma ci sono novità anche per Napoli-Hellas Verona, la prima partita in casa al Maradona nel 2025, in programma domenica 12 gennaio alle ore 20.45: la sfida, infatti, sarà vietata ai tifosi ospiti. Si legge sul Corriere dello Sport.
Dopo le valutazioni espresse dal Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, che il 30 dicembre aveva evidenziato il pericolo di «gravi turbative per l’ordine e la sicurezza pubblica», il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, con parere favorevole della Questura di Napoli, ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Verona.
Prosegue a buon ritmo, intanto, la prevendita per i sostenitori azzurri. In esaurimento i Distinti e gli anelli inferiori delle due Curve (già terminato da giorni l’anello superiore dei due settori), restano ancora diverse disponibilità per la Tribuna Posillipo e la Tribuna Nisida. Il Maradona ha già raggiunto cinque volte il pienone quest’anno, l’ultimo sold out in campionato domenica scorsa contro il Venezia con 51.199 presenti. Gli altri contro Como, Lecce, Atalanta e Roma.