The Sun: “Possibile scambio Osimhen-Rashford”

0
Il fascino della Premier League, il “discount” dei red devils, si fa per dire, e l’indiscrezione rilanciata dal “The Sun” che vede Osimhen al centro di un’operazione che potrebbe portare all’ombra del Vesuvio Marcus Rashford, pur di favorire l’approdo del bomber nigeriano alla corte di Ruben Amorim.
Secondo il tabloid inglese infatti il Manchester è disposto a sacrificare l’attaccante della nazionale inglese che ultimamente sta trovando poco spazio nelle fila dello United (15 presenze e 4 gol per lui in Premier).
Rashford, 27 anni, ha un contratto fino al 2028 e da qualche giorno si è fatta avanti la possibilità di uno scambio con il Napoli per agguantare Victor Osimhen (attualmente in prestito al Galatasaray in Turchia). Il nigeriano ha una clausola rescissoria di 75 milioni per l’estero.
Come riportato da Il Mattino, secondo il Sun, Antonio Conte potrebbe “benedire” il trasferimento di Rashford all’ombra del Vesuvio. L’operazione sarebbe imbastita sulla base di un prestito oneroso. E veniamo alle note dolenti che si presentano sull’operazione. Il Napoli, infatti, dovrebbe coprire la maggior parte del suo ingaggio faraonico (da circa 10 milioni a stagione, tanti quanti ne ha risparmiati cedendo in prestito Osimhen) e paghi un indennizzo per il prestito allo United.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.