GDS-Intrigo Fazzini, per Rebecca Corsi vale più di 8 milioni

0

L’intrigo di mercato di questi primi giorni di calciomercato invernale è quello che vede coinvolti il Napoli, la Lazio e Jacopo Fazzini. Il centrocampista ventunenne piace al club capitolino e a quello campano. Da qualche settimana Claudio Lotito e Fabrizio Corsi stanno lavorando a fondo per trovare la quadra ad una trattativa che, al momento, risulta ferma. Tra domanda ed offerta ballano circa 3 milioni con l’Empoli che preferirebbe trattare con il Napoli. Gli azzurri osservano da vicino l’affare che, stando alle ultime notizie raccolte dalla “Gazzetta dello Sport, vale più di 8 milioni di euro:

Factory della Comunicazione

“l’Empoli conta di fare una notevole plusvalenza per il centrocampista offensivo e si sfrega le mani per l’asta che sembra essersi innescata tra Lazio e Napoli. A confermarlo è stato il vice presidente del club, Rebecca Corsi. «Vedremo dove arriverà questo interesse per Fazzini. Otto milioni il suo valore? A mio avviso Fazzini può valere anche qualcosa di più»”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.