Follia a Napoli per il sosia di Lukaku, ecco di chi si tratta

0
Un siparietto curioso ha animato i vicoli di Napoli nella giornata di Capodanno, quando tra la folla dei turisti si è fatto notare quello che sembrava essere Romelu Lukaku. Il centravanti del Napoli, però, non era davvero lì, ma si trattava di un sosia che ha creato un vero e proprio pandemonio tra i passanti.A sorpresa, un uomo che sembrava il campione belga è stato circondato da una marea di fan, intenti a scattare selfie e chiedere autografi. L’atmosfera era da stadio, con bambini e adulti che non si lasciavano scappare l’occasione di incontrare il loro idolo. Ma un dettaglio ha messo in allarme i più attenti: il “Lukaku” di turno non aveva nulla a che fare con il centravanti del Napoli.

In realtà, si trattava di Isaac Dankwa, un quarantacinquenne cestista che milita in una squadra di promozione veneta, il Crespano del Grappa. Il giocatore di basket, in città per una breve vacanza, ha spiegato ai curiosi: «La gente crede che sia Lukaku, ma non è così. Amo Napoli».

A confermare che il vero Lukaku non si trovava in città, ci ha pensato anche l’allenamento pomeridiano dell’attaccante belga a Castel Volturno, dove la squadra stava preparando la sfida contro la Fiorentina del sabato successivo.

Antonio Conte, si sa, è un allenatore severo e non fa sconti nemmeno a Capodanno. Dopo un breve brindisi con la famiglia, il gruppo è tornato al lavoro per preparare la delicata partita contro la Fiorentina, confermando che la concentrazione non viene mai meno, nemmeno durante le festività.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, barba, folla e testo

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.