Il Mattino- Napoli-Verona, vietata la trasferta ai residenti della provincia di Verona

0

La gara tra Napoli e Verona, valida per la ventesima giornata di Serie A e in programma il 12 gennaio alle 20:45, sarà vietata ai tifosi ospiti residenti nella provincia di Verona secondo le disposizioni del prefetto di Napoli Michele Di Bari. Di seguito la nota riportata da “Il Mattino”:

Factory della Comunicazione

Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Verona in vista di Napoli-Hellas Verona, gara valida per la ventesima giornata di Serie A e in programma domenica 12 gennaio allo stadio Maradona. A deciderlo poco poco fa il Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, in seguito alle valutazioni espresse dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive e su analogo parere della Questura di Napoli.

Le due autorità hanno evidenziato il pericolo di gravi turbative per l’ordine pubbliche e la sicurezza. In particolare il Comitato ha preso in considerazione per l’emissione del dispositivo la forte rivalità tra le due tifoserie, che in passato ha spesso causato gravi incidenti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.