Il Mattino – L’emozione di Conte per il suo primo Capodanno a Napoli

0

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha trascorso il suo primo Capodanno nella città partenopea, ed ai social ha affidato le immagini della prima notte dell’anno, come riporta oggi Il Mattino. “Festa con la famiglia e lo staff al Britannique in via Corso Vittorio Emanuele: i video dei fuochi pubblicati sui social. De Laurentiis da Los Angeles: “Nel 2025 torniamo in Europa”

Factory della Comunicazione

Il tecnico lo ha festeggiato con la moglie Emanuela e la figlia Vittoria e i componenti del suo staff all’hotel Britannique in corso Vittorio Emanuele.

Conte ha cenato in compagnia degli uomini del suo gruppo e a cari amici della squadra, tra cui Costanzo Jannotti Pecci, Amedeo Acquaviva Coppola, Gerardo Casucci e Guido Giardino. Ha poi postato la foto del brindisi e il video dello spettacolo pirotecnico alla mezzanotte sui suoi profili social. Da Los Angeles sono arrivati gli auguri del presidente De Laurentiis: «Buon 2025 a tutti. Che sia un anno all’insegna di serenità e pace. Un augurio speciale ai nostri straordinari tifosi ovunque nel mondo. La speranza è che il 2025 prosegua sulla scia della seconda parte di quest’anno, e che il nostro obiettivo di rientrare in Europa venga centrato»”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.