Si chiude un’era, quella che ha delineato Sarri, Ancelotti, Spalletti e il post scudetto con tutte le vicissitudini. Si chiude con l’addio di uno degli ultimi baluardi di quegli anni, Mario Rui. Il professore, via social, ha salutato Napoli dopo la risoluzione del contratto che lo legava al club azzurro.
“Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita”.
“A Napoli ho vissuto momenti indimenticabili: le vittorie, le sfide, l’abbraccio della gente e la passione di un popolo unico. A voi tifosi, il mio grazie di cuore per il supporto incondizionato, sia nei momenti di gioia che in quelli difficili.
Alla società, ai miei compagni e a tutto lo staff, grazie per la fiducia e per avermi fatto sentire parte di una grande famiglia. Porterò sempre Napoli e il Napoli nel cuore. È tempo di voltare pagina, ma non dimenticherò mai tutto ciò che questa maglia ha rappresentato per me. Grazie di tutto. Forza Napoli sempre!”.