IL MANCINO. Viaggia molto spedita anche la trattativa con Mathias Olivera, uno dei migliori della stagione del Napoli: il suo agente Pablo Boselli, un tempo campione e precursore di quel fenomeno sportivo di nome padel ormai dilagante, è stato a Napoli di recente per incontrare Manna.
Le parti hanno ragionato, chiacchierato e trattato mosse dall’intento di continuare insieme e alla fine è arrivato l’accordo: il nuovo contratto di Olivera scadrà nel 2030 e anche il suo ingaggio sarà ritoccato. Anche in questo caso si aspettano la formalizzazione e l’annuncio.
IL PORTIERE. Terzo capitolo: le mani del Napoli. Il portiere, Alex Meret: la sua situazione è piuttosto datata, ma l’ultimo incontro al centro sportivo di Castel Volturno tra il suo agente Federico Pastorello e il direttore sportivo azzurro è stato piuttosto fruttuoso. Meret, in scadenza a giugno e dunque teoricamente a un passo dall’acquisizione dello status di parametro zero, è ormai pronto a legarsi al club con un nuovo contratto su base annuale più opzione sul secondo anno. Uno più uno, insomma, per dirla in termini strettamente calcistici. Complessivamente blindati fino al 2027.
Fonte: CdS