Cavani annuncia il ritiro: “Concluderò la mia carriera al Boca Juniors”

0

 

La carriera leggendaria di Edinson Cavani si avvia verso la conclusione. Il campione uruguaiano ha confermato che terminerà la sua avventura nel calcio al Boca Juniors, rispettando la promessa fatta al suo arrivo. “Ho già detto che avrei concluso la mia carriera al Boca e penso che rispetterò questa volontà”, ha dichiarato il Matador, fresco di rinnovo fino al 31 dicembre 2026.

Factory della Comunicazione

Cavani, protagonista assoluto del 2024 con la maglia degli Xeneizes, avrà ancora due anni per puntare a nuovi traguardi. Il primo grande obiettivo è il Mondiale per Club, dove il Boca sfiderà Bayern Monaco, Auckland e Benfica.

Con 527 presenze, 283 gol e 55 assist tra club e nazionale, Cavani si prepara a vivere con determinazione questa ultima fase della sua carriera. “Dobbiamo prepararci bene per il 2025. Sono molto concentrato su questa tappa della mia vita. So di avere una grande responsabilità, ma il mio obiettivo è continuare a divertirmi, dando tutto per il Boca”, ha detto l’attaccante a Diario Olé.

Il Matador, simbolo di professionalità e talento, secondo quanto riportato dal corriere dello sport, si avvia verso il tramonto di una carriera straordinaria, che continuerà a ispirare le future generazioni di calciatori.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.