⚽️”CdS Campania”⚽️ – “NAPOLI NO LIMITS”. Conte: «Scudetto? non firmo per la Champions»

0

Gli azzurri sfidano il Venezia alle 15 al Maradona nell’ultima partita del 2024 per agganciare l’Atalanta in vetta e chiudere l’anno al primo posto.

Factory della Comunicazione

Antonio non pone limiti: «Parlare di corsa a tre per il titolo ora è azzardato , ma chi mi conosce sa bene che non mi piace puntare a traguardi minimi»

 

L ’Atalanta s’è fermata a Roma e Antonio Conte è pronto ad accogliere il 2025 con i fuochi d’artificio negli occhi: bianchi, rossi, verdi. Il Napoli aspetta il Venezia alle 15 al Maradona, sold out per l’ultima partita dell’anno, e intanto continua a correre contro il tempo: ha bruciato le tappe, in cinque mesi è tornato vivo e vegeto, forte e ambizioso, e oggi con una vittoria potrebbe agganciare la Dea e chiudere il 2024 al primo posto.

In cima è un continuo ping-pong con Gasp e l’Inter. Troppo presto per dire che lo scudetto sarà un affare per tre? «Quantomeno azzardato, non è finito neanche il girone d’andata. Poi si possono pensare tante cose, certo, però mancano due partite alla fine del primo giro e quindi ci sono 63 punti in palio».

 

Li calcola in un clic e sorride. «Ero forte in matematica… Comunque, è prestissimo».

 

E se la matematica non è un’opinione, un’altra cosa è scientificamente provata: «Non firmo per entrare nelle prime quattro e basta. Chi mi conosce sa benissimo che non mi piace firmare per traguardi minimi». Cioè per la Champions.

 

Fonte: CdS

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.