“CdS Campania” – Il tridente “ACCENDE NAPOLI”

Il brasiliano a destra  e Kvaratskhelia   come tradizione   sulla fascia sinistra  

0
Conte potrebbe schierare un tridente inedito contro il Venezia

Factory della Comunicazione

  Politano salta l’allenamento per un’influenza  e il tecnico prova David e Khvicha con Lukaku: non hanno mai giocato insieme dall’inizio

 

Il brasiliano a destra  e Kvaratskhelia   come tradizione   sulla fascia sinistra  

 

 

Al l’improvviso, Neres e Kvara in campo insieme. Ci o è, contemporaneamente. Una cosa che in partita, una di quelle vere, è accaduta appena tre volte. Mai dall’inizio, sempre al tramonto di un secondo tempo e per soli 37 minuti complessivi. In cam p ionato e non in Coppa Italia: nei finali delle sfide con il Bologna, il Parma e la Lazio. Alla terza giornata sembrava proprio che stesse nascendo un tridente tutto internazionale insieme con Lukaku, ma nessuno aveva fatto i conti con Politano. E così, il piano è diventato una storia di alter ego: entra uno ed esce l’altro, dentro Neres e fuori Kvara. Soprattutto dalla trasferta a Torino con la Juventus, quando Conte ha cominciato a preferire David a sinistra, in zona Khvic h a , piuttosto che a destra. Il regno di me c canismi delicatissimi in entrambe le fasi che il signor Antonio maneggia con cura particolare. Ieri, però, è accaduto l’imponderabile: Politano, dribblato secco dall’influenza, è stato costretto a una giornata di assoluto riposo al caldo, a casa, lontano dalle raffiche di vento gelido che hanno sferzato ancora la città. E così, beh, Conte li ha provati insieme: Neres a destra e Kvara a sinistra. Disegnando uno scenario stuzzicante e una grande novità mai varata dal primo minuto.  

 

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.