Napoli, chi sono le alternative se l’affare Danilo dovesse saltare

0

Si avvicina l’apertura del calciomercato e per il Napoli, nel caso in cui non dovesse tramontare l’affare Danilo, spuntano nuovi nomi.

Come fa sapere il Corriere dello Sport, i possibili sostituti potrebbero essere:  lo svincolato Luiz Felipe, 27 anni, brasiliano con passaporto italiano; l’albanese dell’Empoli, Ardian Ismajli, 28 anni; l’argentino della Fiorentina, Lucas Martinez Quarta, su cui è forte la concorrenza del River Plate.

Factory della Comunicazione

A proposito di Firenze: con la Viola si continua a parlare di Michael Folorunsho, 26 anni, un centrocampista che nei piani di Palladino dovrebbe aiutare a colmare la voragine creata dall’assenza forzata di Bove. E ancora: in ballo c’è sempre Cristiano Biraghi, 32 anni, ma il suo arrivo a Napoli è legato all’addio di Leo Spinazzola, mica convinto di trasferirsi (alla Fiorentina e in generale). Piace al Como il difensore spagnolo RafaMarin, zero minuti in campionato, mentre il Cagliari ha messo gli occhi su EliaCaprile e propone uno scambio di prestiti con Simone Scuffet.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.