De Canio su Conte: “Vuole sempre rabbia e determinazione, ha l’ossessione della vittoria”

0

L’ex tecnico del Napoli, Gigi De Canio, è intervenuto ai microfoni di Canale 21:

Factory della Comunicazione

Ecco l’importanza della persona e del professionista Conte, è proprio nel modo di pensare sempre. Vince lo scudetto il Napoli e l’anno dopo è festa e si ottengono anche per errori quello che è successo. Vince 2-0 in maniera netta, la squadra va in campo e gigioneggia. Il passo definitivo è quello che anche quando vinci, devi avere la rabbia, la volontà e la determinazione di essere sempre più forte dell’avversario e di dimostrarlo in qualsiasi momento e in qualsiasi duello individuale e come squadra.

Questa è l’ossessione dell’uomo Conte. Si è sempre voluto migliorare, è una cosa che ha nel DNA. Un modo di pensare che aiuta a diventare grandi. Ecco perché è importante seguirlo per tutti e per la squadra. E’ una cosa che deve comprendere anche l’ambiente, per trasmettere questo modo di pensare alla squadra anche durante le partite. E naturalmente in primis lo deve capire anche la società“:

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.