Calaiò: “Il calo di tensione del Napoli con il Genoa è una cosa che Conte odia. Ecco perché”

0

Emanuele Calaiò ha parlato a Canale 21:

Secondo tempo del Napoli a Genova?

Penso che nel secondo tempo contro il Genoa il Napoli abbia avuto un calo di tensione. Penso che i giocatori devono rendersi conto che nel calcio le partite non finiscono mai, neanche sul 2-0 e quando stai dominando. Bisogna alzare sempre l’asticella e stare sempre sul pezzo. 

Factory della Comunicazione

“Si è subito notato dai primi minuti della ripresa che il Napoli non era quello del primo tempo, che andava ad attaccare in avanti. Si è sbagliato troppo a livello tecnico, brutti passaggi di Anguissa fatti con superficialità, la squadra è entrata molla in campo. Conte questo lo odia, se c’è una cosa che lo fa arrabbiare é proprio questo.

Perché i giocatori si devono rendere conto di non far entrare l’altra squadra che eri in difficoltà in partita, perché dopo prendi gol e fino al 90′ rischi. Non c’è neanche bisogno che il mister lo doveva dire a fine primo tempo, i giocatori ci dovevano arrivare da soli, ormai hanno un’esperienza anche internazionale“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.