Pedullà: “Ecco il mercato di Gennaio del Napoli. Ngonge poteva partire…”
E’ tempo di mercato. La sessione invernale di calciomercato è ormai alle porte e il Napoli è pronto a fare la propria parte. La società azzurra agirà per andare a rinforzare alcune zone di campo dove la famosa “coperta” è corta. Massima priorità, dunque, per un’operazione di mercato in entrata in difesa. Un’affare, nel reparto arretrato, che non è dettato solo dalla momentanea assenza di Alessandro Buongiorno, che dovrebbe ritornare a disposizione tra fine gennaio e inizio febbraio, ma anche per consentire a Conte di ampliare la possibilità di scelta. Al vaglio di Giovanni Manna e della squadra mercato azzurra ci sono diversi nomi. Tengono banco i profili di Danilo e Biraghi, ma non sarebbero escluse delle sorprese.
Secondo il giornalista Alfredo Pedullà, il Napoli a gennaio potrebbe andare alla ricerca di un centrocampista. L’esperto di mercato ha parlato a lungo del mercato della squadra azzurra in un video pubblicato qualche ora fa sul proprio canale Youtube. Ecco un estratto:
“Il Napoli prenderà un difensore. C’è una lista di nomi. Prenderà anche un centrocampista. Da tenere d’occhio la situazione legata a Ngonge. Il giocatore piaceva all’Empoli quando si è infortunato Sobalken. Quell’emergenza è rientrata e non si è più fatto nulla. C’è anche da dire che Ngonge ha un ingaggio elevato per la squadra toscana”.