Trombetti: “Secondo tempo Napoli da incubo, il Genoa avrebbe meritato il pareggio”

Trombetti: "Secondo tempo Napoli da incubo, il Genoa avrebbe meritato il pareggio"

0

Il professore Guido Trombetti è intervenuto durante la trasmissione Un calcio alla Radio – Terzo Tempo, in onda su Radio Napoli Centrale, analizzando la sfida del Napoli contro il Genoa.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Trombetti:

Primo tempo fantastico del Napoli aGenova, con tutta la squadra che ha girato alla grande. Hanno fatto bene tutti, compreso Juan Jesus.

Invece il secondo tempo è stato agghiacciante. Nessuno sa cosa è successo al Napoli. A me è sembrata una squadra impaurita. Il braccino corto, la paura di vincere. Sarebbe la incapacità di governare il successo. È stato un secondo tempo da incubo. Il Genoa in fondo avrebbe meritato il pareggio, e forse poteva anche ribaltare la partita. Conte è stato chiaro: il Napoli è stato fortunato.

La sua schiettezza dimostra la qualità dell’uomo, di una persona con la schiena dritta. Conte ha capito che così non si può giocare. Il motivo non si sa: io penso che ci sia una carenza strutturale che viene da lontano. Non c’è in campo un uomo di grande personalità, quello che una volta si chiamava l’allenatore in campo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.