Napoli, spuntano nuovi nomi per la difesa e il centrocampo

0
Il Napoli in vista dell’apertura del calciomercato continua a cercare qualche possibile sostituto e, oltre a sondare il terreno in casa bianconera per Danilo, si sta sbirciando anche in casa giallorossa.
Tra le alternative in difesa infatti, come ci dice Il Mattino, è spuntato anche il nome di Mancini, assistito da Beppe Riso, lo stesso procuratore di Buongiorno. Sondaggi anche per Pellegrini, che sembra sempre più lontano dalla Roma e che rappresenterebbe un innesto di lusso nel centrocampo azzurro.
Le alternative in difesa non mancano. Luiz Felipe, 27 anni, è svincolato, conosce la serie A (ha giocato 5 anni con la Lazio), ma non gioca da agosto scorso (dopo aver rescisso il contratto con l’Al-Ittihad). Inoltre piace Kiwior dell’Arsenal, molto meno il prezzo fissato dai Gunners che chiedono 30 milioni per la cessione a titolo definitivo del polacco e rifiutano il prestito (formula che invece il Napoli vuole percorrere a gennaio).

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.