Calciomercato Napoli, Danilo resta la pista più accreditata

0
Si avvicina sempre di più l’inizio del calciomercato e in casa Napoli continua a spuntare costantemente il nome del bianconero Danilo.
Danilo infatti, a detta de Il Mattino, resta in pole position per coprire il buco al centro della difesa dopo l’infortunio di Buongiorno. Il brasiliano, 33 anni, un contratto in scadenza e un rapporto tra alti e bassi con la Juventus, resta la pista più accreditata. Il capitano bianconero non disdegnerebbe l’idea di un trasferimento all’ombra del Vesuvio e si sta lavorando per il buon esito dell’operazione. L’ipotesi di uno scambio (con Raspadori che a Torino ritroverebbe il suo “mentore” Giuntoli) al momento è da escludere.

Factory della Comunicazione

Sia perché il Napoli non sembra propenso ad una soluzione del genere, sia per una certa reticenza mostrata dal management dello stesso Danilo. L’ipotesi più accreditata è quella di una risoluzione consensuale  con la Vecchia signora per poi firmare un contratto di un anno e mezzo al Napoli (con opzione per l’anno successivo).

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.