Meret a Dazn: “nel secondo tempo loro sono entrati molto più aggressivi: ci hanno pressato a tutto campo e ci hanno messo un po’ in difficoltà”

0

Alex Meret, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Genoa.

Factory della Comunicazione

È stato un secondo tempo in cui sei stato molto impegnato…
“Sì, è stata una partita completamente diversa tra il primo e il secondo tempo, nel primo ci hanno aspettato molto e abbiamo tenuto sempre in mano il gioco noi, abbiamo creato diverse occasioni e siamo stati bravi a fare due gol. Poi nel secondo tempo loro sono entrati molto più aggressivi: ci hanno pressato a tutto campo e ci hanno messo un po’ in difficoltà. Però siamo stati bravi a tenere duro fino alla fine e a portare a casa questa vittoria”.

Andate a dormire da primi in classifica, è una cosa importante?
Sì ogni partita diventa importante a questo punto della stagione, dobbiamo cercare di tenere il passo di tutte quelle che stanno davanti perché c’è un gruppo di squadre che stanno facendo bene. Dobbiamo riuscire a stare là pensando partita dopo partita, pensando a lavorare e a migliorarci sugli errori che abbiamo fatto magari per fare ancora meglio le prossime. Siamo contenti di stare là in alto e vogliamo continuare a rimanerci”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.