(Grafico) – Genoa/Napoli: il CorrSport mette in campo le formazioni

0

Casa Napoli

Factory della Comunicazione

Neres ha aspettato a lungo il suo momento. Prima di Udine, in campionato, aveva giocato da titolare solo contro il Lecce proprio al posto del georgiano. Oggi sarà ancora lui il grande protagonista ma Kvara, per Conte, torna a essere una risorsa importante da poter sfruttare già contro il Genoa a partita in corso e sicuramente dal Venezia in poi. Perché con Neres duttile, capace di giocare anche a destra, e con Politano altro fedelissimo, toccherà a Conte decidere. Sulle corsie d’attacco, adesso, c’è l’imbarazzo della scelta. I rebus positivi, quelli che tutti gli allenatori vorrebbero risolvere.

 

Casa Genoa

Intanto si scende in campo per la sfida importantissima col Napoli col sogno di sfatare il tabù e vincere la prima casalinga quest’anno al Ferraris. È in serie positiva Vieira da quando è arrivato sulla panchina del Genoa ma adesso cerca il colpaccio che avrebbe un significato importante per la classifica e lo farà col consueto 4-3-3 con Pinamonti affiancato da Zanoli e Miretti

 

 

Fonte e grafico CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.