“Deve mettere la carriera davanti agli interessi economici”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Augusto Sciscione, giornalista direttore di noibiancocelesti. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Factory della Comunicazione

Si parla di un possibile ritorno di Luiz Felipe in Italia, accostato al Napoli come vice-Buongiorno. Qual è il suo giudizio su questo giocatore?
“Luiz Felipe è un giocatore valido, che avrebbe potuto diventare ancora più importante se avesse fatto scelte diverse. A suo tempo ha preferito i soldi del Betis, rinunciando a crescere ulteriormente alla Lazio, dove avrebbe potuto lavorare con allenatori come Inzaghi e Sarri, che lo avrebbero valorizzato.
Successivamente ha scelto di andare in Arabia per motivi economici. Se torna in Italia e ritrova continuità, può diventare una validissima alternativa per il Napoli. È un giocatore che ha grandi potenzialità, ma deve mettere la carriera davanti agli interessi economici”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.