“Danilo sembra essere la prima scelta per Conte”
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Parliamo di Kvaratskhelia. Quali sono le ultime notizie sul suo futuro?
“Abbiamo raccontato che c’è stata una svolta nelle trattative, come riportato sul Corriere dello Sport. Un paio di settimane fa si è registrato un passo avanti, e ora siamo ai dettagli finali. Mi aspetto un annuncio da parte del presidente De Laurentiis, magari tramite un tweet. Credo che l’accordo definitivo possa arrivare nelle prossime settimane”.
Restando in tema Napoli, l’infortunio di Buongiorno richiede un investimento sul mercato. Qual è il nome più accreditato?
“Il nome più accreditato è quello di Danilo. È un giocatore esperto, capace di ricoprire più ruoli, e dà garanzie immediate. Tuttavia, ci sono ancora delle questioni economiche da risolvere con la Juventus, che non vorrebbe privarsene facilmente. Al momento, Danilo sembra essere la prima scelta per Conte, ma il Napoli tiene aperte altre piste, come sempre accade con un direttore sportivo di alto livello come Giovanni Manna”.