Novellino: “Ecco chi giocherà al posto di Buongiorno. Neres? Mi piacerebbe un tridente con Kvara e Lukaku”

0
“Il ko di Buongiorno non ci voleva, peccato perché il Napoli ha dimostrato di essere una squadra competitiva e a Udine – ha detto l’allenatore a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live si è rivisto capace di reagire, ho visto un grande Lukaku, che se attacca in profondità segna sempre, mi è piaciuto Neres nell’uno contro uno. In questo modo gli azzurri possono vincere ovunque.
Il brasiliano, poi, s’è guadagnato una maglia da titolare: mi piacerebbe vederlo in un tridente con Kvara e Lukaku, sarebbe dinamite pure. A Genova mi aspetto il successo, anche se Vieira è molto difensivista, il Napoli non avrà difficoltà.
Chi sostituirà Buongiorno a Genova? Penso che la scelta di Conte sia orientata su Juan Jesus, ha esperienza, ha già giocato con Rrhamani e potrà dare una grande mano. E’ un ragazzo perbene, non dimentichiamo che nell’anno dello scudetto era la prima scelta di Spalletti nel cambio di Kim o dello stesso Rrhamani. Spero, comunque, che Buongiorno rientri in campo meno prima del previsto”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.