“Sostituzione Buongiorno? Contro Genoa e Venezia diamo spazio a Jesus!”

0

Enrico Fedele, dirigente sportivo, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live del Napoli, atteso dalla sfida sul campo del Genoa (sabato 21 ore 18.00).

Factory della Comunicazione

“Per la sostituzione di Buongiorno a me l’ipotesi Olivera non piace, perché non ha le stimmate del difensore. Fa il centrale in Uruguay? E’ un altro modo di giocare, è un altro calcio. Lui è un difensore che attacca, non un attaccante che difende, come Mario Rui che è un attaccante simulato. Ora c’è Jesus, mandiamolo in campo per due partite: non casca il mondo. Per il futuro si fanno altri nomi, tra cui Luiz Felipe che ha 27 anni e conosce bene il campionato italiano. Ha fatto ottime stagioni e poi si è fatto attrarre dai petroldollari, ma adesso sembra essere tornato sui suoi passi. Non si sentirà soddisfatto, non si sarà trovato bene e ora può tornare in Italia. Se lo prenderei? Può dare garanzie. Può essere un ottimo quattordicesimo o quindicesimo. Le sfide davvero difficili sono le prossime due, con Genoa e Venezia, mentre lo è meno quella con la Fiorentina. Il Genoa è reduce da sei risultati utili, è in uno stato di euforia ed ha un buon centrocampo. In avanti ha solo Pinamonti, un’eterna promessa che però, se indovina la giornata giusta, è capace di fare un po’ tutto. Il Venezia lo seguo spesso, perché sono amico dell’allenatore Di Francesco, e gioca bene ma perde punti sempre negli ultimi minuti: è successo contro la Juventus e non solo… Il Venezia propone gioco, ma non è molto fortunato nelle ultime settimane. La Fiorentina sta là ed è quasi sazia dei risultati che sta avendo: non dovrebbe avere chissà quale avversaria”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.