“Il Napoli prenderà due attaccanti a Giugno. Ecco chi andrà via!”

Ciro Venerato fa il punto sul mercato del Napoli

0

A Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione andata in onda su Televomero, l’esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato ha fatto il punto sul mercato del Napoli.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

Il Napoli prenderà due attaccanti a giugno, in un modo o nell’altro Simeone andrà via. Oltre all’arcinoto Bonny, c’è un nome che piace da
pazzi a De Laurentiis, Manna e Conte ed è Jhon Duran dell’Aston Villa.
Costa 40 milioni, il club partenopeo ha già avuto due colloqui con l’agente e a breve credo che avrà anche una call conference con l’Aston Villa. E’ un profilo valutato e promosso da tutto il Napoli. Bisogna capire la disponibilità del club inglese, la valutazione precisa, se il Napoli vorrà acquistarlo in anticipo.
De Vrij è stato proposto al Napoli e ad altri club italiani e stranieri dalla sua agenzia di procura. Laddove rimanesse Dybala, Ranieri per la Roma chiederebbe comunque Raspadori. Non è un discorso strettamente legato, perché il tecnico lo stima a prescindere. Ma il Napoli non vuole rinforzare nessuna diretta concorrente. Il mio pensiero è che il Napoli conferma Raspadori più per non rinforzare le altre che per stima verso il giocatore.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.