Brutta ferita per Donnarumma: dieci punti di sutura dopo uno scontro

0

Brutto episodio durante Monaco-PSG, match valido per la sedicesima giornata di Ligue 1. Gianluigi Donnarumma è stato costretto a lasciare il campo al 22’ del primo tempo dopo un duro scontro con Wilfried Singo, ex difensore del Torino. Il portiere del PSG ha ricevuto una tacchettata in pieno volto e, cadendo, ha sbattuto violentemente la testa a terra.

Factory della Comunicazione

Nonostante il colpo, Donnarumma è uscito sulle proprie gambe, ma con un evidente taglio sulla guancia destra, da cui è uscito molto sangue. Lo staff medico del PSG ha provveduto a medicarlo immediatamente, applicando dieci punti di sutura per chiudere la ferita.

L’episodio ha scatenato polemiche: l’arbitro François Letexier non ha preso provvedimenti nei confronti di Singo, già ammonito, una decisione che Donnarumma non avrebbe gradito.

Fortunatamente, nonostante il brutto impatto, le condizioni di Donnarumma sembrano sotto controllo, ma, secondo quanto riportato da ilmattino, la sua presenza nei prossimi impegni del PSG rimane in dubbio.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.