”Conte è un rompiscatole. Sbaglia e qualcuno deve dirglielo”
Sabatino Durante, agente Fifa, è stato ospite a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Neres è un giocatore che non scopriamo oggi, è un ottimo esterno d’attacco che può insidiare Kvara nelle scelte. In Brasile hanno stima di lui, ma è mancato spesso nella continuità di rendimento.
Conte ha chiesto tre innesti a gennaio… Beh, lo conosciamo tutti: nel bene e nel male, è un rompiscatole. Se fossi un suo dirigente litigheremmo tutti i giorni. Conte può anche chiedere i giocatori, ma nel segreto delle stanze. L’ha fatto anche alla Juve, con quella storia di andare al ristorante con cento euro: sbaglia, e qualcuno deve dirglielo.
La società l’ha accontentato, in estate: se non al 100%, almeno al 90. Certo, un difensore dovrà essere acquistato. Conte vuole vincere a tutti i costi e più si ha e meglio è, ma certe cose non vanno dette in pubblico.
Se vince, vince lui; se perde, perde la società: questo è stato sempre uno dei suoi difetti, un giochino nel quale non casca più nessuno. Ha grande carattere ed è un grandissimo allenatore, ma ha dei difetti e questo, in particolare, non ho mai potuto sopportarlo.”