“Napoli, modulo di Conte è ben definito. Neres deve giocare a sinistra!”

0

Giovanni Galeone, ex allenatore – fra le altre – del Napoli, ha commentato ai microfoni di Radio Goal il successo esterno degli azzurri, che hanno battuto per tre reti ad una l’Udinese.

Factory della Comunicazione

“Gasperini ormai non sorprende più. Prende i giocatori dalle altre squadre e li fa rinascere. Basta vedere quello che è successo a De Ketelaere che sembrava uno scarto del Milan. Piero e Max si vedeva che erano già allenatori. Gasperini in campo era una roba clamorosa, lui è suscettibile e permalosetto, però quando provavamo situazioni di gioco si vedeva come guidava i compagni e capiva i punti deboli della squadra avversaria. Il modo di giocare a calcio di Conte è ben chiaro, se però i giocatori che vuole non vanno bene il suo gioco ne risente. Poi la squadra rimane bloccata e non riesce ad esprimersi. Neres è bravissimo, a sinistra farà più assist che gol, tecnicamente crea scompiglio, cerca il fondo e fa i cross, con lui non subisci contropiedi perché non perde mai la palla, è un attaccante su cui il Napoli può fare affidamento. Allegri avrà visto Milan-Genoa. Il Milan ha una buona squadra che gioca male al calcio. Non hanno un’identità”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.