Anguissa, specialista nei gol della rimonta, ecco perchè

0

E’ stato il suo, il terzo gol, cha ha sancito la parola vittoria  nella partita di sabato pomeriggio contro l’Udinese, Frank Anguissa, sembra essersi specializzato in questi gol, come sottolinea Il Mattino. “Ironia della sorte il numero 99 del Napoli sembra essersi specializzato nel mettere a referto sempre gol che valgono o sanciscono delle rimonte per il Napoli. Era già successo al Maradona a fine agosto contro il Parma (sua la rete di testa in pieno recupero che sancì la remuntada sui ducali) e si è ripetuto sabato al vecchio Friuli. Ma non ci sono soltanto le reti nel bottino di Frank in questo campionato agli ordini di Conte. Ma anche e sopratutto una presenza fissa, continua e costante a centrocampo che lo ha reso autentico ed insostituibile baluardo della mediana azzurra. In mezzo anche l’assist vincente (per Lukaku) a San Siro contro il Milan che permise al Napoli di aprire le marcature ed il ruolo di cattura palloni che sta ricoprendo in maniera egregia nella zona nevralgica.

Factory della Comunicazione

Per non parlare delle azioni vincenti degli azzurri in cui ha messo sempre lo zampino. Una su tutte a Cagliari quando intercettò un passaggio di Marin dando il via all’azione che sbloccò il risultato con Di Lorenzo. Anche su Anguissa insomma Conte ci ha visto lungo. Franck si è guadagnato sul campo la qualifica di intoccabile che gli aveva affibbiato il tecnico prima ancora di cominciare la stagione”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.