Napoli scatenato per il mercato. I prossimi colpi

0

Ancora pochi giorni e poi il calciomercato invernale riaprirà i suoi battenti. Il Napoli ascolterà le richieste di Antonio Conte che si aspetta soprattutto l’acquisto di un difensore centrale, che possa dare garanzie alle spalle di Rrahmani e Buongiorno. Sulla fascia sinistra inoltre, in caso di partenza di Leonardo Spinazzola, ovviamente dovrà arrivare il sostituto. Mario Rui, che in tanti vorrebbero vedere nuovamente a disposizione, quasi certamente andrà via. Non sembrano esserci i margini per ricucire, tuttavia le strade del calcio sono infinite e nulla si può escludere a monte. Il caso Folorunsho docet. L’idea di Manna, ds del Napoli, è quella di portare in azzurro Cristiano Biraghi, in scadenza di contratto a giugno e in uscita dalla Fiorentina.

Factory della Comunicazione

La novità arriva per la mediana ed è Nemanja Matic del Lione. Sul serbo che conosce già la Serie A grazie alla sua esperienza alla Roma e che è già stato allenato da Conte al Chelsea – riporta SkySport – c’è anche un interessamento della Fiorentina di mister Raffaele Palladino.

Inoltre in caso poi di partenza dell’attaccante ex Sassuolo Giacomo Raspadori il Napoli potrebbe anche aggiungere una pedina in attacco.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.