”Lukaku? Conte non guarda in faccia a nessuno, farà le sue valutazioni”

0

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Franco Ceravolo, ex direttore sportivo di Napoli e Roma. Di seguito, un estratto dell’intervista:

 

Factory della Comunicazione

Qual è la sua valutazione del lavoro di Antonio Conte?

Il Napoli sta facendo molto bene, considerando che l’anno scorso ha chiuso al decimo posto. Conte è riuscito a portare la squadra al secondo posto grazie alla solidità difensiva ed alla condizione atletica, ed è già un miracolo. Ha compattato un gruppo distrutto nella passata stagione.

Serve tempo per amalgamare i nuovi innesti, ma i numeri sono dalla sua parte. Credo che il Napoli resterà competitivo fino alla fine.”

Lukaku, scelto da Conte, non sembra ancora al massimo della forma. Crede che, se non migliorerà, il tecnico potrebbe fare altre scelte in attacco?

“Lukaku è un giocatore importante, ma ha bisogno di tempo per ritrovare la condizione. Conte ha piena fiducia in lui, così come la piazza. Tuttavia, se i risultati non arriveranno, Conte non guarda in faccia a nessuno e sicuramente farà delle valutazioni. La struttura fisica di Lukaku richiede pazienza, ma sono convinto che tornerà decisivo”.

 

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.