Di Marzio: “Biraghi per sostituire Spinazzola”

Ecco la news:

0

Come riferisce il giornalista Gianluca Di Marzio, potrebbe essere già finita l’esperienza di Leonardo Spinazzola a Napoli. Con il passaggio alla difesa a 4 infatti l’ex Roma ha trovato meno spazio rispetto alle prime settimane, e dopo aver parlato con Conte si è aperta la porta a una possibile separazione. Gli azzurri per sostituirlo pensano a Cristiano Biraghi, che nelle ultime partite ha giocato poco e che non è stato convocato per scelta tecnica per la sfida contro il LASK.

Factory della Comunicazione

Leonardo Spinazzola potrebbe lasciare il Napoli dopo 6 mesi. Arrivato per fare il quinto a sinistra, il numero 37 ha perso minutaggio con il passaggio alla difesa a 4 di Conte, e dopo un incontro con l’allenatore c’è stata l’apertura per una possibile partenza in caso di interesse da parte di altre squadre.

Il numero 3 della Fiorentina ritroverebbe in questo caso Antonio Conte, con cui ha lavorato all’Inter nella stagione 2019/2020, una delle migliori nella sua carriera a livello realizzativo, con 3 gol e 7 assist messi a referto.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.