Napoli-Lazio le pagelle: Insufficienza per Conte e Kvara, mentre per Lukaku

0

Factory della Comunicazione

Il cambio campo e giocatori non basta, la Lazio fa bis contro il Napoli di Conte anche in campionato, questa volta per 0-1 con goal di Isaksen. Per gli azzurri le pagelle non sono state positive nonostante una gara piuttosto equilibrata.
Partiamo con Di Lorenzo, voto 6. Prova a suonare la carica, proponendosi con costanza e tenendo sempre a freno Zaccagni. Il suo lo porta, ma non basta alla causa. Sufficienti anche Rrahmani e Buongiorno, mentre il peggiore in campo è stato Olivera, voto 5. Lettura horror sul cambio di gioco di Noslin: non aggredisce, perde tempo e passo e Isaksen lo castiga. Sfortunato pure nella deviazione.
Il migliore in campo, secondo quanto riportato dalla gazzetta è Anguissa, voto 6,5. Pressa alto e si infila spesso in area. Sfiora il gol di testa: palo esterno.
Voto 5 anche per tutto l’attacco del Napoli, dove Lukaku è sempre stato leggibile nei movimenti e non calcia mai, mentre l’unica occasione creata dai tre attaccanti è quella di Kvara che sfiora di pochissimo il goal su calcio di punizione,
Insufficienza anche per Conte, voto 5. Dopo le riserve in Coppa, deludono pure i titolari. Baroni gliela incarta di nuovo, ma questo ko fa parecchio più male.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.