Delio Rossi: “Napoli, un inciampo ci può stare ma non devono essere troppi”

Delio Rossi: "Napoli, un inciampo ci può stare ma non devono essere troppi"

0

Delio Rossi, allenatore, ha parlato in diretta durante la trasmissione Radio Goal, in onda su radio Kiss Kiss Napoli, discutendo della doppia sconfitta del Napoli contro la Lazio in Coppa Italia e campionato.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Delio Rossi:

Un inciampo del Napoli ci può stare, ma non devono essere troppi. Già contro l’Atalanta era capitato, ora due volte contro la Lazio che è stata superiore e bisogna capire perché. Io di nuovo in campo ad allenare? Non so fare altro, bene o male che sia, quindi di certo mi piacerebbe tornare in panchina. Atalanta? Sicuramente è un percorso che stanno portando avanti, si sta consolidando. Questo può essere un monito per tutte le altre squadre, perché se hai una società lungimirante non nella scelta dei calciatori e degli allenatori ma dei dirigenti allora puoi andare avanti. Ognuno è nel ruolo giusto, dai dirigenti al presidente, probabilmente se tutti questi incastri non fossero stati corretti non si sarebbero verificati tutti questi bei risultati“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.